EUROBUSINESS - More than this
Home
Azienda
Prodotti
Produzione
Controllo e qualità
Laboratorio analisi
Rispetto dell'ambiente
Contatti
Elettrogalvanica

Processo di zinco nikel

E' un processo di elettrodeposizione di lega zinco nichel con percentuale di nichel in lega compresa tra il 12% ed il 16% su materiali ferrosi che garantisce una elevata protezione, intesa come resistenza alla corrosione del materiale base, rispondendo pienamente a quanto riportato nelle principali normative automotive. 

Il trattamento di zinco nikel si effettua sia statico che rotobarile con e senza sigillante finale su materiali ferrosi in genere e soprattutto raccorderia in acciaio AVP, con particolare cura delle delicate filettature

Elettrogalvanica

Pezzi trattati con ZINCONICHEL

PROCESSO DI ZINCATURA

Zincatura dei metalli
ELETTROGALVANICA può eseguire il processo di zincatura elettrolitica su diversi materiali quali: ferro ghisa e acciaio AVP.
Si possono realizzare spessori da 3 a 20/25 micron, a seconda della richiesta del cliente.

La nostra produzione di zincatura dei metalli tratta i manufatti più diversi, dal piccolo perno al grosso telaio. Gli oggetti sottoposti al processo di zincatura possono appartenere ai più vari settori: puericultura, tessile, ciclistico, automobilistico, meccanico e oleodinamico. La nostra azienda si è specializzata proprio nella zincatura di raccorderia per il settore oleodinamico per il quale abbiamo una produzione giornaliera di circa 20.000 kg di raccorderia trattata con la massima cura, per non danneggiare la delicatissima filettatura.

Il processo di zincatura si applica anche a tubi, profilati, travi, piastre, guide, pannelli e molto altro. La zincatura dei metalli si può realizzare su oggetti con dimensioni massime di cm 300 di lunghezza, 110 cm di altezza e 50/60 cm di larghezza.

DEIDROGENAZIONE

Disponiamo di un forno per la deidrogenazione completamente automatico con la possibilità di stampare il report finale del trattamento termico eseguito.

Questo viene effettuato principalmente su materiale temprato o molle per ridurre l'infragilimento da idrogeno che si forma durante il processo di zincatura.

Tipo di processo di zincatura: ROTO

Elettrogalvanica zinco nichel roto piu' sigillante
Elettrogalvanica ZINCATURA BIANCA CR III
Elettrogalvanica ZINCATURA CR III ALTA RESISTENZA
Elettrogalvanica ZINCATURA CR III ALTA RESISTENZA. + SIGILLANTE / LUBRIFICANTE

Tipo di processo di zincatura: STATICO

Elettrogalvanica Zinco Nichel statico più sigillante
Elettrogalvanica ZINCATURA BIANCA CR III
Elettrogalvanica ZINCATURA CR III ALTA RESISTENZA
Elettrogalvanica ZINCATURA CR III ALTA RES. + SIGILLANTE / LUBRIFICANTE
Elettrogalvanica DEIDROGENAZIONE
ELETTROGALVANICA s.r.l. - Zincatura Metalli - P.IVA 00725180962 - Via Rovereto, 3/A - 20059 Vimercate (MI)
Tel. 039.66.94.75 039.60.80.363 - Fax 039.60.84.141 - E-mail: zinco@elettrogalvanica.it - Privacy policy
Powered by Cippyweb